L'attesa è finita: nelle sale cinematografiche italiane, da mercoledì 13 aprile, sbarca "Nonno scatenato", irriverente pellicola con protagonisti Robert De Niro e Zac Efron. Il primo, vera e propria leggenda di Hollywood, stavolta veste i panni di un personaggio sboccato, volutamente volgare e politicamente corretto, ma proprio per questo irresistibile.
Nel film De Niro è Dick, nonno di Jason (Zac Efron), prossimo alle nozze, che costringe il nipote ad un viaggio senza freni inibitori per le vacanze di primavera, mettendo a serio rischio il matrimonio alle porte, tra risse da bar, feste e una serata epica al karaoke.
Una pellicola tutta da ridere che ha già fatto registrate incassi record in mezzo mondo. Tanto che a Hollywood si starebbe già lavorando ad un sequel. Pare che il nome scelto, secondo alcuni addirittura già confermato, per il nuovo film sia decisamente all'altezza: si tratterebbe infatti Maryl Streep. Un nome che suona come garanzia di successo, tanto più che "Nonna scatenata" Streep (in inglese il titolo del film potrebbe essere proprio "Dirty Grandma", sulla scia del titolo originale del primo "Dirty Grandpa") sarebbe sul grande schermo accanto a De Niro. Una coppia che si preannuncia esplosiva.
Non passa inoltre inosservata la presenza di Zac Efron, che in alcune scene appare come mamma l'ha fatto: decisamente un bel vedere. Il ragazzo prodigio di Hollywood è cresciuto ed è sempre più muscoloso. Per la gioia degli occhi di tanti.