- La 35enne ha partorito a fine aprile, ma lo ha rivelato solamente oggi
- La piccola è frutto dell’amore con il compagno, il dj olandese William Djoko
Marica Pellegrinelli ha annunciato di essere diventata mamma.
La 35enne - che fra una settimana spegnerà le candeline - alla fine dello scorso mese ha dato alla luce il suo terzo figlio, o meglio figlia.
L’annuncio ufficiale però è arrivato solo nel pomeriggio di venerdì 10 maggio.
Il 29 aprile è venuta al mondo Ariela Wilhelmina, frutto dell’amore con il compagno, il dj olandese William Djoko. La piccola è nata Ospedale Macedonio Melloni, zona est di Milano.
Condividendo alcune foto in cui appare anche la neonata su Instagram, la coppia ha scritto: “Eccoti qui! Finalmente con noi, ti abbiamo immaginata per tutti questi mesi ed hai superato ogni nostra aspettativa con la tua dolcezza e pazienza, ti amiamo già infinitamente e cercheremo di tutelarti il più possibile”.
Marica ha poi aggiunto: “Papà William ci sostiene in ogni mio passo, in ogni tuo passo ed è lui il nostro grazie più forte, con lui tutto è armonia”.
La bergamasca, che è stata sposata con Eros Ramazzotti tra il 2014 e il 2019, da cui ha avuto Raffaela Maria, 12 anni, e Gabrio Tullio, 8, ha continuato: “Abbiamo cercato d’informare i nostri cari in questi dieci giorni e speriamo di non aver escluso nessuno, se mai la buona notizia arrivasse con questo post, sappiate che è un post di amore e gioia da parte nostra, di Raffaela e Gabrio”.
“Siamo pronti a questa vita insieme. La nostra casa è in festa! Colma di amore, fiori, incensi e doni. Grazie”, ha concluso.