La nuora di Ezio Greggio spiega perché le nozze a Monte Carlo sono state super intime: ''C'erano solo parenti e amici strettissimi''

Carla Bellerio, la nuora di Ezio Greggio, il 14 dicembre ha sposato Gabriele, secondogenito 29enne dell’artista 70enne. A Vanity Fair la creative director and tableware expert di Sabrina spiega perché le nozze a Monte Carlo sono state super intime. C’erano solo parenti e amici strettissimi, sottolinea.

La nuora di Ezio Greggio spiega perché le nozze a Monte Carlo sono state super intime: ''C'erano solo parenti e amici strettissimi''

Lei e Gabriele sono una coppia da due anni. “Credevo che il rito in Comune fosse una formalità burocratica o poco più, inizialmente non ci ho dato molto peso invece è stato davvero emozionante, molto più di quanto mi aspettassi, anche perché la cerimonia vera e propria sarà la prossima estate, svela Carla.

Lei e il marito diranno di sì anche in chiesa. Il matrimonio bis sarà celebrato ad Amalfi il prossimo luglio. La Bellerio confida: Non faremo una festa enorme ma se per questo primo matrimonio erano presenti solo parenti e amici strettissimi, in quell’occasione amplieremo un po’ il numero di invitati”.

Carla Bellerio annuncia che ci sarà un matrimonio bis: sarà celebrato in chiesa ad Amalfi il prossimo luglio. Sul rapporto col suocero dice: “Bellissimo. Ezio è super simpatico, fa sempre ridere ed è molto carino con noi”

La donna ha solo parole dolci per il famosissimo suocero. Il loro rapporto lo definisce “bellissimo”. Ezio è super simpatico, fa sempre ridere ed è molto carino con noi. La prima volta che l’ho visto è stato a cena a casa sua. In quell’occasione ricordo che mi ha messo subito a mio agio e di aver pensato che fosse esattamente come l’avevo visto mille volte in televisione. Ho nonni italiani e spesso quando andavo a trovarli mi è capitato di trovare la tv accesa su Striscia la notizia, quindi quando Gabriele mi ha parlato della sua famiglia avevo ben presente chi fosse il padre, racconta.

Lascia un commento
Exit mobile version