Nuovo amore per Ashlee Simpson

Ashlee Simpson, sorella minore della prorompente Jessica nonché cantante di successo, ha rotto con il fidanzato, chitarrista del suo gruppo, Braxton Olita.

A confermare la notizia il portavoce della pop-star che ha dichiarato all'Us Weekly: “Si sono lasciati qualche settimana fa. Hanno deciso di prendersi una pausa”.
A quanto pare, però, la biondina tutto pepe ha già trovato un bel sostituto: si tratta del bassista dei Fall Out Boy, Pete Wentz. I due sono stati avvistati sabato scorso nel privè riservato ai vip di un noto locale newyorkese: non solo sono apparsi piuttosto affiatati ma si baciavano appassionatamente. In fondo, la star ha detto a tutti i suoi amici che la storia con Olita è ormai solo un ricordo quasi a volersi giustificare di essersi buttata a capofitto in questo nuovo amore. Cosa che, a detta dei soliti ben informati, non ha fatto felice Joe, padre della bella Ashlee: “Ha pensato che fosse totalmente sbagliato, immorale ed una cattiva decisione”. E pare che la vita privata della Simpson sia il motivo di maggior disaccordo con l’intraprendente genitore-manager.
Non solo, ma si mormora che Wentz abbia lasciato Michelle Trachtenberg, star del famoso telefilm “Buffy L’Ammazza Vampiri” proprio a causa di questa fulminante passione per la Simpson…

Insomma, anche per Ashlee vige la regola: “Morto un Papa se ne fa un altro”… purché sia musicista!

TUTTO SU JESSICA SIMPSON

Foto: dalla rete

Lascia un commento
Exit mobile version