Tutti pazzi per gli One Direction. L'arrivo della boy band inglese a Roma, ha mandato in delirio le fan della capitale. Centinaia di mamme sono state costrette dalle proprie figlie a trascorrere una giornata intera davanti agli studi Elios di Via Tiburtina, zona Settecamini, dove era previsto lo show della band.
Traffico in tilt e ore di attesa per poter vedere solo per pochi secondi i volti di Niall Horan, Zayn Malik,Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson. Una folla accalcata sin dalle prime ore del mattino nonostante l'evento negli studi Mediaset fosse blindatissimo, i posti all'interno erano riservati solo ai 300 vincitori del concorso di Rtl 102.5. Un fenomeno mondiale quello della band anglo-irlandese, entrata nel cuore delle giovani fan. Una passione che ha contagiato anche le mamme che per amore delle figlie subiscono ore di fila per comprare cd e scattare foto. Nessuna mamma è esente dalla One direction mania, nemmeno tra i vip. Non ha potuto resistere alla tentazione del selfie la conduttrice dell'evento Federica Panicucci, mamma di due figli. La Panicucci, cellulare alla mano si è messa in posa con la band e poi ha postato la foto sui social: #selfie @onedirection #onedirection . Federica è apparsa davvero emozionata e ha registrato una serie di video che riprendevano le fan del gruppo, le directioners durante l'esibizione.
Stesso entusiasmo per Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, che è arrivata agli Elios con la figlia Silvia, fan sfegatata del gruppo. Un paio di selfie e tanta emozione per mamma e figlia davanti alla famosissima band. "And now.... #photo #onedirection #happy #febbrea38 #silvia #ma #non #molla" ha scritto la moglie di Bonolis su Instagram. "Non so i nomi" ha scritto scherzando la Bruganelli e poi ancora "Io entusiasta della scritta dietro di me #lei aspetta solo gli #onedirection #fan #sfegatata #un #giorno #intero #alla #elios @onedirection"