"Ci siamo un po' arrabbiati quando Zayn Malik ha lasciato la band". Queste le parole degli One Direction ospiti di James Corden negli studi del "Late Late Show" giovedì 14 maggio.
James Corden ha chiesto a Louis Tomlinson se con Zayn Malik sono rimasti in contatto. Palese il riferimento all'accesa lite tra i due sul social della settimana scorsa: "Sì, ultimamente c'è stato un po' di via vai", ha detto il cantante, mentre il pubblico rideva. "Non sono mai stato molto bravo a moderni la lingua, forse ho ripreso dalla mia mamma - ha aggiunto parlando direttamente dello scontro avuto con Malik e il suo produttore Naughty Boy - Sono cose che capitano. Twitter è molto utile perché ti tiene in collegamento costante con i fan, ma se si ha voglia di dire qualcosa probabilmente sarebbe meglio non farlo". Poi ha aggiunto che l'ex collega si sono chiariti e che ora "è tutto ok".
Liam Payne ha raccontato come gli One Direction hanno vissuto l'addio di Zayn Malik: "All'inizio ci siamo un po' arrabbiati. Siamo rimasti sorpresi, ma credo che in fondo tutti noi sapevamo che sarebbe accaduto, si sentiva nell'aria. C'erano alcune parti di questo lavoro che Zayn amava e altre no. Se non ti piace il tuo lavoro a volte devi seguire il tuo cuore e andare dove devi andare. Su questo non si discute". Ha anche ammesso che sono rimasti delusi ma poi ha dichiarato: "Gli auguriamo buona fortuna qualsiasi cosa voglia fare".
Zayn Malik intanto è ancora innamoratissimo della fidanzata Perrie Edwards. La ragazza ha postato sul social una foto di coppia in cui appaiono felici insieme.
Il produttore Naughty Boy, invece, ha dichiarato che l'ex degli One Direction ora si trova nel posto giusto: "Ha lasciato per motivi personali - ha detto a Celebrity Juice - e un giorno le persone verranno a conoscenza di tutto, questo non è il momento giusto". Il discografico ha preso Zayn sotto la sua ala protettiva ed è pronto a lanciarlo come solista.