- La conduttrice ha trovato una bruttissima sorpresa al rientro di una breve vacanza in Puglia
- I ladri le hanno rubato tutto e instillato il timore di dormire nella sua stessa casa
Anna Pettinelli è tornata da una manciata di giorni di vacanza sotto il sole della Puglia e ha trovato davvero una tremenda sorpresa ad accoglierla nella Capitale.
La conduttrice 66enne al rientro a Roma ha infatti scoperto che il suo appartamento è stato svaligiato. I ladri le hanno portato via praticamente tutto.

La cosa che fa più male ad Anna è il fatto che gli oggetti sottratti dai malviventi avevano un valore soprattutto affettivo. E poi ovviamente c’è il senso di insicurezza che l’episodio le ha instillato.
Condividendo il fatto su Instagram, ha scritto in una Story: “Vorrei ringraziare i ladri che si sono introdotti in casa mia mentre ero fuori per gli unici 3 giorni di vacanza che ho organizzato quest'estate”.
“Vorrei ringraziarli per avermi portato via OGNI oggetto o ricordo di persone che purtroppo non ho più vicino (e che quindi non potrò mai ricomprare)”, ha aggiunto.
“Vorrei ringraziarli per avermi trasmesso la paura di dormire in casa mia e la paura di stare nella mia beata solitudine. Ma soprattutto per avermi costretta a un enorme senso di impotenza”, ha continuato.
“Gli oggetti sono oggetti, ma alcuni di essi hanno un valore intrinseco inestimabile. Per fortuna ci sono i ricordi, e quelli, al di là di quante finestre spaccate, non vi apparterranno mai”, ha concluso.