Britney Spears ormai è tutta casa e chiesa. La reginetta del pop si è rimessa in carreggiata per i suoi due figli e grazie all'amore del compagno, l'agente Jason Trawick. Imminenti anche i fiori d'arancio. Un momento d'oro che, però, potrebbe essere rovinato: l'ex bodyguard della cantante, Fernando Flores, vuole scrivere un libro su di lei. Una biografia choc, con rivelazioni piuttosto scottanti.
Flores avrebbe già firmato con un editore e il Sun ha pubblicato alcune anticipazioni su quello che starebbe per mettere nero su bianco. L'uomo, infatti, avrebbe rivelato a un "Britney aveva un grande appetito sessuale e durante i suoi tour è successo di tutto: rapporti a tre, orge, situazioni da far drizzare i capelli". "La Spears aveva molti amici: ballerini giovani e attraenti intorno a sé e la cosa la faceva impazzire - avrebbe poi aggiunto l'ex guardia del corpo - Giravano droga e alcool e ho visto qualsiasi tipo di cosa, persino scene di sesso nell’idromassaggio anche con donne".
Fernando Flores aveva già denunciato Britney per molestie sessuali sul luogo di lavoro. Ora il libro. Per la Spears la sua ex guardia del corpo sta diventando un vero e proprio incubo.