Orlando Bloom e la fobia dei computer

La tecnologia ormai fa parte della vita di tutti i giorni: computer, telefonini, palmari, robot da cucina, forni a microonde sono diventati oggetti indispensabili. Eppure c’è ancora chi è spaventato da tutto questo progresso. No, non stiamo parlando di un ultranovantenne cresciuto senza televisione ma di un ragazzo di 29 anni, bello, ricco e famoso: Orlando Bloom.

L’attore ha confessato di avere una vera e propria fobia per la tecnologia: “Ancora non ho un indirizzo e-mail. Non ho mai posseduto un computer ma mi sto accingendo a comprarne uno”.
Nell’era del digitale, una delle star più sexy di Hollywood è terrorizzata dalla rete, dalla possibilità di potersi mettere in contatto con il resto del mondo. Ma, sta cercando di porvi un rimedio e, tra un po’, anche Orlando smetterà di leccare francobolli e scriverà ai suoi amici tramite la posta elettronica. Anche se, il fascino di una lettera scritta a mano è ineguagliabile…

Una curiosità: Bloom non è l’unica star “allergica” ai computer. Anche Paul McCartney ha dichiarato di non avere molta affinità con tutto ciò che è tecnologico.

TUTTO SU ORLANDO BLOOM

LE FOTO PIU' BELLE DI ORLANDO BLOOM

Foto: Image.net

Lascia un commento
Exit mobile version