La vita privata delle star rivela sempre delle sorprese che, spesso, lasciano a bocca aperta...
Una donna che vive in Australia, dove lavora come gioielliera, sostiene di essere la sorella segreta di Orlando Bloom. Susan Storm, questo il suo nome, dice di avere lo stesso padre della star holywoodiana, Harry Bloom, scrittore e fotografo di origini sudafricane, scomparso quando l'attore aveva appena quattro anni.
Orlando, dopo le dichiarazioni della presunta sorella, ha negato tutto. Da qui è nata una disputa sull'autenticità dei rapporti che intercorrono tra i due e, Susan, ora, fa un passo indietro, affermando di non voler aprire nessuna battaglia con la stella del cinema internazionale.
I rumors su una particolare relazione tra Orlando e la Storm sono iniziati già del 2001, quando la coppia si è presentata insieme alla premiere australiana de "Il Signore Degli Anelli". Quattro anni fa, però, la star de "I Pirati Dei Caraibi" ha rivelato che, a 13 anni, sua madre, Sonia Copeland, seconda mogie di Harry Bloom, gli ha fatto una confessione sconcertante: il suo padre biologico, in realtà, era un amico di famiglia, un certo Colin Stone.
Quindi anche fosse vero quello che la Storm afferma, lei e l'affascinante attore non avrebbero comunque lo stesso sangue. Ma, più che rivendicare la sua parentela con Bloom, alla donna sembra interessare maggiormente mettere fine a questa diatriba: "Orlando è una delle più grandi star del mondo. L'ho protetto per tutta la vita. Tra di noi non c'è nessuna guerra e non ci sarà mai".
Dal canto suo, l'aitante sex symbol ha dichiarato di avere una storia familiare alquanto particolare. Su questo non c'è alcun dubbio.
Foto: © Image.net