Orlando Bloom, il signore dei Caraibi

Orlando Bloom - dopo aver riconquistato la bella Kate Bosworth facendole passare una romantica serata nel lussuosissimo Chateau Marmont Hotel di Hollywood per la modica cifra di 4.300 euro - ha ora trovato il suo paradiso terrestre.

L’interprete de ‘Il Signore degli Anelli’, dopo aver girato ‘Pirates of Caribbean’, si è innamorato follemente dei Carabi. Un amore riaffiorato proprio in questo periodo visto che, attualmente, sta girando due sequel tra St.Vincent, Grenadines e le Bahamas.

Il cuore di Orlando è stato rapito, in particolare, da una casa che si trova nelle Isole Smeraldo.
Un piccolo paradiso semisconosciuto, dove l’attore avrebbe la possibilità, come racconta una fonte a lui vicina, di scappare per un po’ dalle pressioni a cui è sottoposta una star di livello internazionale.
Fughe solitarie o insieme all’amata Kate? Per il momento l’attrice non può permettersi una vacanza, infatti, lavorerà di nuovo con Tim Blake Nelson, regista che la diresse in ‘Wonderland’, come protagonista di un nuovo film: ‘Seasons of Drust’. La storia di una giovane donna nell’America degli Anni ’20 che si trova ad affrontare il drammatico periodo della depressione che portò gli Stati Uniti al tracollo economico.

Quanti impegni! Ma, anche la possibilità di fare vacanze da nababbi…

LE FOTO PIU' BELLE DI ORLANDO BLOOM

TUTTO SU ORLANDO BLOOM

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress