- L’attrice lo annuncia sul social e svela anche il nome del bebè
- E’ il frutto dell'amore di suo figlio Andrea Fachinetti e la compagna Carol
Ornella Muti sorride felice e appagata, è di nuovo nonna e presenta il suo quarto nipotino, frutto dell’amore tra suo figlio Andrea Fachinetti , 34 anni, e la compagna Carol, sul social. L’attrice svela anche il nome del bebè, un maschietto: il piccolo si chiama Edoardo. Lei, che copre il suo sguardo magnetico con gli occhiali neri da diva, lo osserva rapita nella foto che condivide con i fan.
L’artista 67enne condivide con i follower una foto in cui del neonato si vede solo la manina che le stringe un dito: "Ecco il quarto nipotino: Edoardo. Si vede solo la sua manina avvolta al dito della nonna. I neonati sono sacri e vanno protetti dai social”. E’ al settimo cielo. Poi Ornella si mostra accanto al figlio con il cuore rigonfio di gioia: i due guardano il bimbo che è comodamente disteso nella carrozzina.
La grande famiglia di Ornella si allarga. Nel 1996 era nato Akash, figlio di Naike Rivelli, 47 anni, e di Christian Cetorelli, con il quale aveva avuto una breve relazione. Il 20 luglio 2016 la figlia Carolina Fachinetti, classe 19484, aveva dato alla luce Giulia, avuta con il compagno Andrea Longhi, morto prematuramente nel mese di febbraio 2020 a causa di un cancro al cervello. La coppia aveva già avuto Alessandro, nato il 21 novembre del 2014.