Dani Osvaldo, 33 anni, durante la prima puntata di "Ballando con le Stelle" ha infiammato la giuria, in particolar modo Selvaggia Lucarelli. Quest'ultima non ha nascosto di essere rimasta particolarmente colpita dall'ex calciatore. A un certo punto, però, la conversazione è stata interrotta dalla telefonata del fidanzato Lorenzo Biagiarelli.
Osvaldo durante la prima puntata di "Ballando con le Stelle" si è lanciato in una danza sensuale insieme alla sua insegnante Veera Kinnunen. L'ex calciatore di Roma e Juventus ha lasciato tutti a bocca aperta. Il primo giudizio positivo è stato quello di Ivan Zazzaroni che ha ironicamente affermato: "Ci conosciamo da tanti anni e finalmente posso dire migliore in campo".
"Tu e Ivan vi conoscete da molti anni, perché io e te non ci conosciamo da molti anni?", è intervenuta Selvaggia Lucarelli. "Ci conosciamo ora", ha risposto Osvaldo. "Abbiamo tempo sì, ci sono nove puntate". La controreplica della giurata che, a quel punto, è stata interrotta dal cellulare: "Mi sta vibrando il telefono questo è sicuramente il mio fidanzato che vuole dirmi qualcosa su Osvaldo. O forse è mio figlio", ha detto. Poi ha mostrato lo smartphone confermando che si trattava della dolce metà. E alla fine ha dato un bel dieci all'ex calciatore.
Osvaldo, insomma, ha colpito con il suo ballo sensuale anche la più severa delle giurate, ovvero Selvaggia Lucarelli. Non è rimasto del tutto indifferente all'avvenente ex fidanzato di Benedetta Mazza nemmeno Mariotto. Entusiasta della sua performance anche Carolyn Smith che lo ha definito "pericoloso".