Gwyneth Paltrow nelle sue apparizioni pubbliche appare sempre da sola, senza il marito Chris Martin, leader dei Coldplay, al suo fianco. Una cosa che in passato ha dato adito a rumours su una loro presunta crisi matrimoniale ma, durante una intervista al magazine Elle, l'attrice spiega il motivo di tale scelta.
La Paltrow e Martin sono sposati dal 2003 e sono sempre stati fortemente convinti di non voler essere fotografati insieme: "Non ci comportiamo come una coppia pubblica. Chris non vuole, quindi è molto meglio per noi non farlo. Non abbiamo mai camminato insieme su un red carpet e non lo faremo mai. Se le persone pensano che sia perché non stiamo più insieme, facessero pure".
Gwyneth ha anche parlato dell'amicizia che lega Chris Martin al cantante Jay-Z e non si è risparmiata esprimendo parole lusinghiere per entrambi: "Hanno un gran cuore e sono fondamentalmente generosi. Sono tutti e due spiritualmente evoluti, sono buoni, uomini davvero buoni. Hanno anche lo stesso tipo di anima. C'è in loro una genitilezza ed una generosità particolari e, soprattutto, la volontà di capire le altre persone. E sono due geni musicali".
Gwyneth affronterà sempre il tappeto rosso da sola ma, visto quello che dice del marito, ha un grande uomo al suo fianco.
Foto:G.Flores002/Kikapress.com © Gossip.it