Dopo soli cinque giorni dall'annuncio del divorzio da Rick Salomon, sposato già nell'ottobre del 2007, e con cui poi era tornata all'altare nel settembre 2013, Pamela Anderson ha voluto in un lungo post su Facebook rivelare le sue emozioni per quel che sta accadendo nella sua tumultuosa vita.
L'ex bagnina di "Baywatch" 47enne aveva deciso di far funzionare le cose con l'uomo che per ben due volte le ha messo la fede all'anulare, ma il progetto è fallito e il crack deve essere stato fragoroso e pure doloroso. Mille e duecento parole per lei, in cui ammette le sue debolezze. "Cosa ho fatto? Sapevo che era sbagliato fin dall'inizio...mai sposare un uomo ricco", ha scritto. E ha aggiunto: "Mi piace essere innamorata, ma le aspettative rendono impossibile essere felici o soddisfatti. Non c'è un uomo che sa come deve comportarsi con me. L'amore è malsano".
La Anderson, però, e lo stesso Salomon non hanno ancora rivelato i veri motivi che hanno portato alla rottura. Stando a quel che si legge, sembrerebbe un addio definitivo, senza alcuna possibilità di tornare indietro. E forse, francamente, la terza volta insieme sarebbe davvero inusuale, anche se nel caso di Pamela mai dire mai.