- L’attrice americana oggi ha 56 anni e preferisce non mettere il make-up
- Ha fondato anche un brand per la cura della pelle
- Nella nuova clip social appare nuovamente senza trucco
Pamela Anderson si è mostrata nuovamente completamente senza trucco.
La star televisiva americana ha voluto condividere un video sul social in cui mostra il suo regime di beauty routine mattutina.
Lo ha fatto anche perché è ora proprietaria di un brand di skincare che si chiama ‘Sonsie’. Ha usato i suoi prodotti nella clip.
La 56enne - che negli anni ’90 ha raggiunto la fama mondiale grazie alla serie tv ‘Baywatch’ - da tempo ha deciso di mettere meno make-up possibile sul suo viso.
Questo non solo l’aiuta a mantenere la pelle più giovane e sana (molto spesso i prodotti che si applicano hanno effetti negative a lungo andare), ma anche a sentirsi di più se stessa senza maschere.
Tempo fa, dopo aver debuttato su un red carpet a Parigi in modalità “nature”, aveva fatto sapere di avere una nuova filosofia di bellezza.
Parlando di questa scelta aveva sottolineato che è derivata dal non volersi “prendere troppo sul serio”. “Ovviamente c'è questa campagna, e con la mia linea di prodotti per la cura della pelle sto davvero abbracciando l'auto-accettazione. Il trucco è una forma di espressione di sé, e lo adoro. Ma penso che dobbiamo ricordare chi siamo sotto tutto questo”, ha aggiunto.
“Non ho riflettuto molto sulla scelta di non indossare il trucco per la Paris Fashion Week. Era semplicemente qualcosa che volevo fare. Ho vissuto tutto questo percorso da un punto di vista molto da ‘ragazza che viene dal paesino’. Non avevo nulla da perdere. Avere più auto-accettazione e abbracciare chi sono in questo momento è molto salutare, è stata una vera boccata d'aria fresca”, ha proseguito.