''Ha sofferto perché lo facevo tribolare'': Pamela Petrarolo si commuove parlando del compagno Giovanni, padre di sua figlia

  • La 47enne ex di Non è la Rai crolla al Grande Fratello e racconta
  • E’ legata a Benevento, 10 anni più giovane di lei, da cui ha avuto Futura, nata nel 2020

Pamela Petrarolo crolla al Grande Fratello. La 47enne, ex di Non è la Rai, si commuove parlando del compagno Giovanni Benevento. E’ legata all’uomo più giovane di lei di 10 anni. I due nel 2020 sono diventati genitori di Futura. Prima era sposata con Gianluca Pea, da cui ha avuto Alice, 21 anni, e Angelica, 9. Ha sofferto, lo facevo tribolare, ammette tra le lacrime.

''Ha sofferto perché lo facevo tribolare'': Pamela Petrarolo si commuove parlando del compagno Giovanni, padre di sua figlia

“Lo amo tantissimo, troppo. Noi abbiamo sofferto tanto, perché è stato un amore faticoso. Abbiamo sofferto per stare insieme”, rivela Pamela a Helena Prestes e Shaila Gatta. Venivo da una separazione sofferta dal mio ex marito, noi all'inizio stavamo solo al telefono fino al momento in cui…Io avevo paura. Quando finisci un matrimonio, non credi più nell'amore. Poi ho pensato che se era arrivato nella mia vita, c'era un motivo”, aggiunge.

La 47enne ex di Non è la Rai crolla al Grande Fratello e racconta

Giovanni con lei è stato paziente. La Petrarolo spiega: Lui è stato bravo ad aspettarmi, ha avuto fede. Tanta fede. Ci siamo lasciati, ripresi, litigavamo. Poi abbiamo capito che ci amavamo. Lui mi ha salvata. Ha sofferto perché lo facevo tribolare. Non è stato facile gestire le bambine, la casa. Ho fatto fatica. In amore bisogna avere fede, se c'è amore nessuno può dividervi”.

E’ legata a Benevento, 10 anni più giovane di lei, da cui ha avuto Futura, nata nel 2020

"Con lui ho percepito il mio porto sicuro - aggiunge Pamela - Io sono una frana, quando litighiamo mi dice ‘Hai messo a posto il neurone?’. E poi è nata Futura, che è uguale a lui"