- La showgirl 62enne a distanza di 6 anni dalla prima volta nella Casa, torna al reality
- E’ lontana da due anni dalla tv dopo lo scandalo Mark Caltagirone
Pamela Prati a distanza di sei anni dalla sua prima volta, rientrerà nella Casa più spiata d’Italia, quella di Cinecittà. A Chi la showgirl 62enne conferma il suo ritorno al Grande Fratello Vip. La prima volta, espulsa, aveva chiesto un taxi per andare via e Alfonso Signorini, all’epoca opinionista dello show, condotto da Ilary Blasi, l’aveva duramente bacchettata. Ora si riprende la scena. “Se trovo un uomo faccio un bel regalo ad Alfonso”, sottolinea al settimanale.
La Prati è lontana da due anni dalla tv, travolta dallo scandalo relativo al ‘fidanzato fantasma’ Mark Caltagirone. E’ single, in cerca di un uomo. “Purché sia con la ‘U’ maiuscola - precisa la sarda - Perché nascono tanti maschi, ma pochi diventano uomini”.
“Il GF Vip ti spinge a superare le inevitabili difficoltà e a provare ad andare d’accordo con tutti. Cercherò i miei spazi anche perché sono una signora, ho la mia età. Mi piacerebbe farmi degli amici anche nella Casa. Sono passati sei anni dalla mia prima partecipazione al GF Vip, sono cambiata”, ammette Pamela. Confida di non sapere chi ci sarà con lei nel cast. Poi sull’amore svela: “Sarebbe bello vedere una storia d’amore fra due adulti, perché un adulto ha un vissuto, è più consapevole, ma deve valerne la pena. Se trovassi l’amore farei un bel regalo ad Alfonso per ringraziarlo”.