Elena Santarelli in costume da bagno intero sfoggia il pancino e sorride raggiante negli spogliatoi della piscina, pronta per una lezione di nuoto. Si prepara così, facendo attività fisica, alla nascita dell'erede. Mamma spirnt, vuole arrivare al lieto evento in perfetta forma.
La bionda showgirl ama fare sport anche in gravidanza e oltre a praticare il pilates si dedica anche al nuoto. Il pancino cresce ma lei appare sempre al top, cinta da costume da bagno che ne mette in risalto il corpo longilineo: "Sei davvero bellissima, auguroni!", commenta una follower. E sono tanti gli amici di social che fanno a Elena i complimenti. La dolce attesa, in effetti, le dona.
Per la Santarelli e il marito Bernardo Corradi, già genitori del piccolo Giacomo, stavolta il fiocco sarà rosa e non potrebbero essere più felici. La famiglia cresce come il pancino della futura mamma bis che però si mantiene in allenamento e di certo non faticherà a tornare al suo peso forma una volta nata la bimba: "La gravidanza modifica il corpo - ha dichiarato di recente Elena al settimanale Top - ma è normale, visto che deve accogliere una nuova vita. E poi si può sempre mangiare, praticare sport e rimanere femminili".
Elena Santarelli si sta godendo appieno la dolce attesa e ha deciso di mantenersi sempre attiva, così eccola in piscina, pronta per una lezione di nuoto. Passato il primissimo periodo, ha ricominciato subito ad andare in palestra. A quanto pare, però, le piace tanto anche stare in acqua.
Il pancino "lievita" ma per ora solo quello. La bionda della tv anche incinta ha un corpo invidiabile. E dal suo sorriso si capisce che è al settimo cielo...