- La showgirl nei panni di Kim Basinger in "9 settimane e mezzo”
- Alessia Marcuzzi è un Mickey Rourke inedito e tutto al femminile
Paola Barale l’ha detto: nonostante sia andata in menopausa presto, non significa che sia decrepita, anzi. Si sente una donna libera, sensuale, pronta a concedersi sotto le lenzuola e ama mostrarsi, facendo vedere a tutti il suo corpo snello e conturbante più che mai. A 55 anni la showgirl si diverte a fare ancora la sexy in tv, a Boomerissima, show in prima serata in onda su Rai Due, l’ex valletta di Mike Bongiorno fa lo spogliarello e i social esplodono.
Paola diventa protagonista nei panni di Kim Basinger nell’indimenticabile scena di “9 settimane e mezzo”. Si toglie il suo tailleur nero e rimane in sottoveste color panna. Con lei c’è Alessia Marcuzzi, la presentatrice del programma, un inedito Mickey Rourke tutto al femminile.
Lo striptease sulle note del mitico brano di Joe Cocker, “You can leave your hat on”, cattura il pubblico a casa. Su Twitter il balletto diventa virale. Paola così piace moltissimo e gli utenti scrivono: “Favolosa”, “Stupenda”, “Super boomerissimeeeee”, riferendosi a lei e alla Marcuzzi, “Donna con la D MAIUSCOLA”.
C’è poi chi sottolinea che siano due donne a esibirsi stavolta, rispetto alla pellicola originale, e commenta: “Questo safficismo su Rai2 lo amo. E poi strabone Alessia e Paola Barale. Sempre amate”. La Barale viene definita “divina”. Non solo: “Paola Barale rimane la cosa più sexy del millennio italiano”.
Ricordando, poi , il passato della 55enne, che ha iniziato la carriera come sosia di Madonna, infine qualcuno ironizza su Lady Ciccone: “Diciamoci la verità: Paola Barale adesso assomiglia a Madonna molto più di quanto Madonna assomigli a se stessa”.