Paola Barale fa una dedica d'amore a Raz Degan. Sul social posta uno scatto che li ritrae insieme all'Isola 12, teneramente abbracciati in Honduras. Accompagna lo scatto con parole dense di sentimento.
E' volata da quello che è stato il suo compagno per molti anni. Paola Barale ha voluto dare a Raz Degan tutto il suo appoggio. Ma non solo questo: tra i due la fiamma non è ancora spenta e forse non lo sarà mai. La dedica d'amore è sincera, particolare, bellissima.
"Forse la nostra storia è destinata a durare, perché non è una storia d'amore... E' una storia di pioggia e sole, è una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori... Non è una storia d'amore. E' una storia che parla d'amore o un amore con una storia", scrive la bionda 49enne. Accompagna il post, che è una citazione, con alcuni hashtag che fanno capire per chi fa il tifo all'Isola 12: "#iostoconraz #imwithraz #isola".
La dedica che Paola Barale dona a Raz Degan riempie il cuore dei romantici e di chi ha eletto il modello 48enne a esempio per il suo modo di vivere l'Isola 12.
Elisabetta Canalis è una fan di Raz e della coppia. "W l'amore, senza tempo, senza limiti e senza etichette. Siccome voi ne siete l'esempio #iostoconraz @paolabaraleofficial (supporting my friends in the #isoladeifamosi show in Italy)", fa sapere sul network.
Sono in tantissimi a pensarla come l'ex velina 38enne. Degan, comunque vada, è il dominatore del reality show di Canale 5, quello che piace di più e che se tornerà a far coppia stabilmente con la donna che ha avuto accanto per quasi 14 anni catalizzerà ancor più l'attenzione dei media e del popolo del web.