Paola Barale, 48 anni, sta trascorrendo l'estate in Sardegna. Tornata single dopo la rottura con il fidanzato storico Raz Degan, si sta divertendo un mondo in compagnia degli amici più cari.
Reduce dall'esperienza in Sudamerica di "Pechino Express" (ha partecipato al programma di Raidue in coppia con il direttore artistico di "X Factor" Luca Tommassini), la bionda della tv si sta concedendo momenti di relax in Sardegna durante questa calda estate 2015.
Single ma non da sola, Paola Barale è circondata da amici. Con lei in Costa Smeralda, Gianluca Vacchi, i gemelli di Dsquared Dean e Dan e Alessandra Grillo.
La Barale in acqua si lascia cullare dalle onde del mare e si diverte a fare la sirenetta: "Nuoto sincronizzato - cinguetta ai follower - Esther Williams docet". Appare serena e felice. Contenta di trovarsi finalmente in vacanza e di lasciarsi alle spalle mesi difficili: dopo 13 anni d'amore, infatti, ha visto naufragare la sua relazione con Raz Degan. L'annuncio lo ha dato lei stessa, lo scorso maggio, con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.
"Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato - scriveva Paola Barale - Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita, ad un certo punto. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso vivacità e colore".
Un addio importante. Ma Paola sembra essersi ripresa e sta trascorrendo in Sardegna la sua prima estate da single in compagnia di tanti amici. Nuotate al largo, bagni di sole, serate in allegria. Una vacanza all'insegna del divertimento, prima che il pubblico torni ad ammirarla in tv durante il suo viaggio avventuroso in Sudamerica per "Pechino Express". Il programma condotto da Costantino della Gherardesca andrà in onda a partire dal prossimo 7 settembre.