Paola Barale, splendida 49enne (ha compiuto gli anni lo scorso 28 aprile), a Le Iene si è lasciata porre domande irriverenti. Durante l'intervista, la conduttrice di Flight 616, in onda su Italia 1 dal prossimo 12 maggio, non si è sottratta ad alcun quesito e ha chiarito di non essere mai stata con donne. Preferisce il sesso maschile, nonostante le dicerie su di lei di molti.
"Mi piacciono molto le donne, ma preferisco il sesso maschile. So che non ci crede nessuno perché ci sono delle dicerie sul mio conto, ma è così", ha detto Paola Barale a Le Iene. Quando le è stato chiesto a quali dicerie si riferisse, ha risposto: "Dicono che io sarei stata con una conduttrice famosa della tv, ma non è vero. E poi a chi importa se vado con gli uomini o con le donne, l'importante è che vado!".
Paola Barale non è mai stata con le donne, solo dicerie. Preferisce il sesso maschile. E di uomini ne ha avuti. "Mai avuto un calciatore, un filosofo, il ballerino l'ho sposato (Gianni Sperti ndr). Un attore? Sì, anche un piccolo imprenditore, ho avuto uno non conosciuto troppo bene, mi sono divertita da morire...", ha spiegato la bionda.
"Sono senza uomo al momento, sto da dio", ha sottolineato. Raz Degan? "Il meglio che ho avuto, perché mi piaceva tanto. Perché è finita? Come diceva un mio amico, sono fatti miei". Paola Barale poi a Le Iene ha parlato del suo orologio biologico: "Siamo ancora in tempo, però io credo che non si possa fare un figlio solo perché sai che tra un po' non puoi farlo più, quindi vivo bene anche con l'orologio biologico". Sui possibili ritocchini, ha detto: "Farsi qualche punturina non vuol dire essersi rifatta, anzi per me sono più rifatti gli uomini, tutti bombati in palestra, che una che si fa qualche punturina". "Per il mio futuro vorrei fare almeno due programmi l'anno come quello appena fatto in giro per il mondo con 16 single che non vedono l'ora di trovare l'anima gemella, Flight 616", ha infine sottolineato. Poi ha concluso: "Sono felice e innamorata. Ah, ti ho detto che non ho nessun uomo? E' la prima volta che dico una bugia...".