- La showgirl 55enne nel cast del talent firmato da Milly Carlucci al via l’8 ottobre
- Era da 7 anni che disertava la Rai: nel 2015 era concorrente a Pechino Express
Paola Barale si mette le vacanze alle spalle. Finite le giornate spensierate al mare, ora la showgirl 55enne si prepara per Ballando con le stelle: è nel cast del talent di Rai Uno firmato da Milly Carlucci, giunto alla sua diciassettesima edizione, al via su Rai Uno in prima serata dal prossimo 8 ottobre.
Paola posa per uno shooting col suo gatto, ma non solo. Prende anche lezioni di portamento, per imparare a camminare nel modo giusto, prima di sudare il sala tra lezioni di danza col compagno scelto per lei.
Erano 7 anni che ‘disertava’ la Rai: nel 2015 era stata concorrente a Pechino Express. Paola Barale in seguito ha detto di no a molte proposte: le erano arrivate tante richieste per i reality show. Ha sempre rifiutato, ha avuto solo una piccola parentesi all’Isola dei Famosi, quando nel 2017 raggiunge l’ex Raz Degan in Honduras. A Ballando però ha detto di sì e ne pare entusiasta: le è sempre piaciuto mettersi alla prova.
Dovrà sottostare ai giudizi, a volte assai taglienti, dei giudici Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Ma Paola non ha mai temuto le critiche: difficile per lei avere paura.