- La showgirl si lascia andare a confessioni piccanti
- La 55enne pronta anche a esperienze diverse nell’intimità
Paola Barale nonostante sia ufficialmente single, è una donna appagata e assolutamente non ‘casta’. La showgirl e attrice teatrale, prossima concorrente di Ballando con le stelle, al via sabato 8 ottobre su Rai Uno, a F confessa: “Il sesso non mi manca”. In attesa di trovare il suo ‘principe azzurro’, la 55enne si diverte.
![](https://cdn.gossip.it/wp-content/uploads/2022/10/barale-943x1024.jpeg)
Fisico mozzafiato, da sempre ritenuta una delle donne più avvenenti della tv, Paola si racconta sotto le lenzuola. Fidanzata da giovanissima con Marco Bellavia, sposata con Gianni Sperti, con cui è finita nel 2005, ha avuto un lungo legame con Raz Degan, Poi nella sua vita non c’è più stato un compagno ‘fisso’. La Barale è felicemente single.
“Mi sono accorta che la vita da single è meravigliosa. Semmai il problema è che più stai da sola, più ti abitui a starci", confida l’ex valletta di Mike Bongiorno. E aggiunge: "Il sesso non manca. Come dice Eva Robin’s: in attesa di quello giusto, che però non cerco, mi diverto con quelli sbagliati”.
Ecologista convinta, ha venduto sia la moto che la macchina, a Milano gira solamente in monopattino. Paola è serena, in questa fase della sua vita è pronta anche a esperienze diverse nell’intimità, anche con persone del suo stesso sesso: “Se dovesse capitare, non mi precludo niente”.