- La showgirl si lascia andare a confessioni piccanti
- La 55enne pronta anche a esperienze diverse nell’intimità
Paola Barale nonostante sia ufficialmente single, è una donna appagata e assolutamente non ‘casta’. La showgirl e attrice teatrale, prossima concorrente di Ballando con le stelle, al via sabato 8 ottobre su Rai Uno, a F confessa: “Il sesso non mi manca”. In attesa di trovare il suo ‘principe azzurro’, la 55enne si diverte.
Fisico mozzafiato, da sempre ritenuta una delle donne più avvenenti della tv, Paola si racconta sotto le lenzuola. Fidanzata da giovanissima con Marco Bellavia, sposata con Gianni Sperti, con cui è finita nel 2005, ha avuto un lungo legame con Raz Degan, Poi nella sua vita non c’è più stato un compagno ‘fisso’. La Barale è felicemente single.
“Mi sono accorta che la vita da single è meravigliosa. Semmai il problema è che più stai da sola, più ti abitui a starci", confida l’ex valletta di Mike Bongiorno. E aggiunge: "Il sesso non manca. Come dice Eva Robin’s: in attesa di quello giusto, che però non cerco, mi diverto con quelli sbagliati”.
Ecologista convinta, ha venduto sia la moto che la macchina, a Milano gira solamente in monopattino. Paola è serena, in questa fase della sua vita è pronta anche a esperienze diverse nell’intimità, anche con persone del suo stesso sesso: “Se dovesse capitare, non mi precludo niente”.