Paola Caruso festeggia il compleanno del nuovo fidanzato alle terme. C’è anche il figlio che la bionda ha avuto da l’ex Francesco Caserta nel 2019 insieme alla coppia. A Bormio la bella 36enne si regala momenti indimenticabili insieme al pugile Dario Socci, noto anche con il nome The Italian Trouble e specializzato nella categoria dei pesi welter, a cui si è legata da poco tempo, il piccolo Michelino e la sua cagnolina Chanel.
Il bimbo di due anni è a suo agio con il nuovo amore della mamma, che lo coccola e lo riempie di attenzioni. Paola è felice di aver trovato finalmente un compagno di vita: le cose tra i due sembrano assai serie.
“Sono rimasta colpita dal suo modo di fare. Non baciavo una persona da ottobre 2019 e mi sentivo arrugginita! Lui, invece, è stato super spedito. Il primo bacio ce lo siamo dati in auto, sotto casa mia, per salutarci. Un classico”, ha detto a fine marzo la Caruso parlando di Socci a Nuovo Tv.
Stanno insieme da circa tre mesi. E’ stato lo sportivo a contattarla per primo su Instagram, l’ex Bonas di Avanti un altro inizialmente non gli ha risposto. Quanto, però, è stata scelta come testimonial di un’azienda di Salerno, città natale del boxer, Dario ha fatto di tutto per conoscerla tramite un amico in comune e così è scattato l’amore.
A Bormio, in hotel, Paola fa una bella sorpresa al fidanzato: a fine cena, in una sala dove ci sono solo loro, arriva la torta con tanto di candeline accese.
Anche Michelino è entusiasta. Il figlio della Caruso dà un bacio a Dario che compie appena 33 anni. Al mattino arriva la colazione in camera. Il feeling che li lega è altissimo.