Paola Caruso, 33 anni, e il fidanzato Francesco Caserta, 28, si sono concessi una cena romantica al Cipriani di Montecarlo. La coppia è innamoratissima e anche se la relazione è iniziata da pochi mesi, sta già sta pensando al matrimonio. La stessa Paola a Novella 2000 ha rivelato che entro fine anno sbocceranno i fiori d'arancio.
"Ci sposeremo entro fine anno - ha dichiarato Paola al settimanale - E la festa sarà a Platania, a Catanzaro dove abita mia mamma, nella chiesa di San Michele, il mio Santo protettore. Sto vivendo un sogno, Francesco è un ragazzo attento, premuroso, sono una donna fortunata. Ci siamo conosciuti in aeroporto, lui mi ha aiutato a portare la valigia pesante. L'ho guardato negli occhi e ho visto la sua anima".
La Caruso e Caserta già vivono insieme a Monaco e a quanto pare stanno pure pensando al matrimonio. Non solo, vogliono anche mettere su famiglia.
"Ora viviamo a Monaco - ha raccontato inoltre Paola - ma stiamo ristrutturando casa ad Arona, sul Lago Maggiore, vicino ai miei amati cavalli". "Pensiamo anche ai figli - ha aggiunto la Caruso - ma prima il matrimonio". "Francesco - ha concluso l'ex Bonas di "Avanti un altro" - è gelosissimo, ma se non mi spoglio per lavoro. Se invece usciamo vuole che la gonna sia un po' più lunga".