Paola Caruso a "Supervivientes 2017" non sta vivendo una bell'avventura. In Honduras nella versione spagnola dell'Isola dei Famosi, l'ex Bonas di "Avanti un altro", dopo essere stata eliminata e rimasta in gioco come 'zombie', è rientrata in gruppo a causa del maltempo che imperversa e rende ancora più difficile il gioco. Si è trovata però isolata dagli altri naufraghi. Vittima di scherzi di dubbio gusto, prima ha pianto, poi si è infuriata. La lite è stata furibonda.
Lite accesa con Paola Caruso protagonista a "Supervivientes 2017". Durante la permanenza sul posto, Kiko Jimenez le ha buttato della sabbia sul viso durante la notte. le ha pure tolto da sotto il naso il materassino datole in dotazione subito dopo lo sbarco. La showgirl è scoppiata a piangere in Confessionale, denunciando il comportamento scorretto degli altri concorrenti. Poi è accaduto il peggio...
Qualche ora dopo Raquel ha cercato di portarle via anche la stuoia. Paola Caruso le si è scagliata contro, spintonandola e gridando.
Nel bel mezzo della lite sono volate parole forti: la bionda ha persino messo le mani al collo dell'altra vip. Per fortuna, nonostante si sia temuto il peggio, la situazione non è degenerata ulteriormente.