Paola Caruso: 'Vorrei essere più magra e avere la sesta'

Paola Caruso, ex Bonas di Avanti un altro, ex naufraga dell'Isola dei Famosi 11, ora nella giuria popolare di Selfie - Le cose cambiano, show condotto su Canale 5 da Simona Ventura, felice anche del suo esordio da attrice a "Un Natale al Sud", parla del suo aspetto. Non la soddisfa. La bionda vorrebbe essere ancora più magra e avere una sesta di reggiseno.

Paola Caruso vorrebbe essere più magra e avere una sesta di reggiseno

Il fisico mozzafiato lo mette sempre molto in vista. A Paola Caruso ciò che ha non basta. Non è sufficiente. A Nuovo Tv la 31enne ha detto: "Vorrei essere più magra, avere i capelli più lunghi e il seno più grande, magari una sesta invece della mia attuale quinta".

Più magra e con un seno strabordante, una sesta addirittura. A Paola Caruso piace esagerare. Forse per questo gli uomini non si legano a lungo a lei. Ne è consapevole: li spaventa.
"Sogno di incontrare finalmente un uomo che mi faccia battere il cuore e mi accetti per quella che sono - ha rivelato - Sono un po' sfortunata da questo punto di vista. Per un uomo a quanto pare non è semplice starmi vicino, perché sono appariscente e allo stesso tempo ho un carattere forte, dico quello che penso sia su quello che mi piace sia su quello che non mi va bene. E negli uomini questo mio modo d'essere crea insicurezza".

La bionda 31enne esplosiva sul set di 'Un Natale al Sud'

Anche a Mio ha parlato della difficoltà a trovare il principe azzurro. "Sono single. L'uomo perfetto, quello amorevole e comprensivo, quello veramente "uomo", non esiste. comunque io non l'ho ancora incontrato", ha sottolineato.

Per Natale feste in famiglia, Paola pensa ai suoi cari e all'aspetto fisico a cui tiene molto.