Paola Caruso è molto magra. A "Supervivientes", l'Isola dei Famosi spagnola, ha perso molto peso. Il costume le sta largo. Non solo, l'ex Bonas di "Avanti un altro", ha avuto anche cali di pressione. Si dice poi che si sia depressa a causa della love story con Ivan, concorrente di Uomini e Donne iberico nel cast, andata piuttosto maluccio. Ora la bionda, però, potrà rifarsi e tornare a sfoggiare le se forme: è la settima elimitata del reality show.
E' stata elimintata. Paola Caruso, magra e provata, esce da "Supervivientes" e torna dall'Honduras. Potrà mangiare di nuovo. L'Isola spagnola non le ha reso pienamente giustizia.
E' stata mandata al televoto più volte a causa di tensioni con gli altri naufraghi, litigi e il suo carattere non facile. I fan italiani hanno lanciato appelli per salvarla. Più volte è parso che dovesse essere fatta fuori, solo i vari escamotages trovati della produzione l'hanno fatta tornare in gioco. Anche Simona Ventura, invitata negli studi stranieri, ha tifato per lei. Niente da fare.
Magra, un po' depressa e provata, Paola Caruso è stata eliminata da "Supervivientes". E tornerà in Spagna dall'Honduras, poi di nuovo in Italia, per godersi finalmente il mare e il caldo ma non da naufraga stavolta.