- Il bimbo di 4 anni ha ancora il tutore, ma sta via, via recuperando
- I medici hanno operato il piccolo all’ospedale Gaslini di Genova a metà maggio
Paola Caruso si gode il primo giorno di mare insieme al figlio. E’ partita per una vacanza col bambino avuto dall’ex Francesco Caserta e che ora il tribunale ha imposto fosse finalmente riconosciuto dal padre. Dopo l’operazione Michele migliora ogni giorno di più e la 38enne è tornata a sorridere.
Il bambino di 4 anni ancora porta il tutore, nello scatto che la madre posta sul social in cui è immortalato al parco giochi si vede chiaramente, ma la fisioterapia e l’intervento dovrebbero aver risolto il problema. Così si spera. I medici hanno operato il piccolo all’ospedale Gaslini di Genova a metà maggio scorso. Era stata la stessa showgirl ad annunciarlo su Instagram.
Michele è stato suo malgrado vittima di un farmaco che gli è stato iniettato per curare un’influenza mentre si trovata in vacanza in Egitto con la madre in autunno. Il nervo sciatico della gamba, a causa della medicina, è rimasto lesionato. Tornato a Milano il bambino ha fatto tante sedute di fisioterapia, senza avere grandi miglioramenti: i dottori hanno così consigliato l’intervento.
E’ stato il dottor Nunzio Catena a prendersi cura del figlio di Paola Caruso. “Ora bisogna solo pregare che Michy risponda con il tempo e la fisioterapia. Forza amore mio: sei più forte anche di me”, aveva scritto la calabrese nel post. L’ex Bonas di Avanti un altro si occupa quotidianamente del suo pargoletto: desidera che torni presto a correre felice insieme ai suoi amici, come ha chiarito più volte in lacrime in tv, a Verissimo.