Paola Caruso non si arrende. Caparbia, anche ora che ha ritrovato la sua mamma biologica, Imma, e sa chi è il suo papà biologico, è dilaniata dal pensiero che il figlio Michelino, nato il 2 marzo scorso, non abbia un padre. Francesco Caserta, l’imprenditore a cui era legata e con cui la 34enne dice di aver concepito il bambino, finora si è sempre rifiutato di vederlo. A Nuovo la showgirl, ex Bonas di “Avanti un altro”, dice: “Troverò un padre per Michelino”.
Non accetta il comportamento avuto da Francesco Caserta. Con lui è finita, ma avrebbe voluto che vedesse il piccolo, lo conoscesse. Finora così non è stato. Paola Caruso prova molto dispiacere al pensiero che Michelino non avrà un padre.
Lei crede ancora nell’amore, è sicura che la persona giusta prima o poi arriverà per starle accanto e proteggerla. Questo uomo diventerà il papà di Michelino. “Troverò un padre a Michelino”, sottolinea al giornale
“Il papà è una figura importante, il destino ha voluto che mio figlio non lo avesse. Gli troverò, un padre che lo ami!”, afferma Paola Caruso. Desidera che suo figlio crescendo sia sereno e felice, con la sua famiglia vicino. Lo sfogo contro Francesco Caserta è inevitabile. Riferendosi all’ex compagno afferma: “Un papà come “quello” non può fare del bene a Michelino”.