Paola Caruso è contentissima di poter festeggiare Halloween da mamma. Questo è il primo anno che la showgirl si traveste insieme al suo Michelino, venuto al mondo lo scorso 2 marzo. A poche ore dalla serata più paurosa dell’anno, che ormai è diventata una ricorrenza sentitissima anche in Italia, la 34enne di origini calabresi ha voluto vestirsi da pirata e ha messo un costume a tema anche al bimbo. Poi ha pubblicato sul social alcuni scatti. “Piratessa e pirata per il tuo primo Halloween amore mio”, ha scritto accanto alle tenere immagini.
Recentemente Paola, che ha intrapreso una battaglia legale contro il padre biologico di suo figlio, visto che l’uomo, Francesco Caserta, non ha mai voluto incontrare il piccolo da quando è venuto al mondo, sta finalmente riscoprendo un po’ di serenità nella sua vita. Ha infatti ritrovato l’amore da pochi mesi grazie all’incontro con l’ex tentatore di ‘Temptation Island’ Moreno Merlo.
Ospite di Barbara D’Urso qualche tempo fa, ha spiegato di essere davvero felice di aver trovato un uomo che la ama e la rispetta come si deve. “Alla fine basta crederci e si è realizzato il sogno della mia vita: tutti e tre insieme, Michelino felicissimo e anche noi! Fino a qualche mese fa non lo avrei mai pensato e guardate cosa mi ha portato l’estate!”, ha fatto sapere nel programma tv.