Paola Ferrari è soddisfatta. La giornalista 58enne ha battuto la 32enne Wanda Nara. La prima giornata del Campionato di serie A ha visto trionfare in termini di ascolti la "Domenica Sportiva". Il programma Rai ha avuto la meglio su "Tiki Taka", la trasmissione targata Mediaset, condotta da Pierluigi Pardo affiancato dalla signora Icardi. Sul social la Ferrari ha scritto: "Che soddisfazione battere Wanda Nara! La DS con me e Jacopo Volpi registra il 7,07 di Share contro il 5,4 di TikiTaka. La sfida si fa interessante. Grazie a Tutti!".
E' contenta Paola Ferrari del risultato portato a casa con la sua "Domenica Sportiva" e a quanto pare è particolarmente compiaciuta che il pubblico l'abbia preferita a Wanda Nara.
Non tutti i follower, però, apprezzano il suo post: "C’è bisogno di vantarsi? Quanta rivalità che crei poi ci lamentiamo che non c’è rispetto tra colleghi e te lo dico da uno che ha visto la Domenica Sportiva", si legge tra i commenti.
"Più che altro se fossi in lei mi comparerei a Pardo, da giornalista sportivo a giornalista sportivo, no da giornalista sportivo a soubrette", sottolinea un altro utente.