Paola Perego cade e su fa male al ginocchio. Sulle sue Instagram Stories mostra i segni del capitombolo sulla sua gamba e polemica scrive: “Grazie al Comune di Roma per le meravigliose buche”.

E’ arrabbiata. Purtroppo i marciapiedi malandati della Capitale, quelli che ogni giorno mettono in pericolo i cittadini, le hanno giocato un brutto scherzetto. Paola Perego, forse distratta, cade e si sbuccia poco sopra il ginocchio. Niente di grave per fortuna, ma la conduttrice fa sapere quel che pensa e via web esprime tutto il suo dissenso per le condizioni in cui versano le strade e, appunto, i marciapiedi di Roma. Ringrazia, ironicamente, il comune della città in cui vive con Lucio Presta e dove svolge per la maggior parte del tempo la sua professione.
Paola Perego, tra pochissimo nonna, cade a Roma e il piccolo incidente le rovina la giornata. Ma non si abbatte: è entusiasta, tra pochissimo conoscerà il nipotino, primogenito della figlia, Giulia Carnevale. Si chiamerà Pietro e ha già detto che lo vizierà e, appena potrà, lo porterà con lei per fargli conoscere e amare il Kenya, dove spesso vola per trascorrere il suo tempo libero insieme al manager dei vip.