Paola Perego, 52 anni, sta per diventare nonna. La gravidanza della figlia Giulia Carnevale è ormai agli sgoccioli. La conduttrice sul social ha postato l'ecografia del nipotino in arrivo e un video che la ritrae in ospedale accanto alla figlia stesa sul lettino durante il monitoraggio.
Paola Perego ha voluto condividere con i follower l'ecografia del nipotino in arrivo. In un breve video, girato durante il monitoraggio, emozionata dice: "Questo è il battito cardiaco di Pietro, che emozione".
Giulia Carnevale sta per dare alla luce il suo primo figlio, frutto della relazione con il compagno Filippo Giovannelli, e Paola Perego non sta nella pelle. Accanto alla figlia nei momenti più importanti della gravidanza, l'ha voluta accompagnare anche per il monitoraggio e ai fan ha mostrato orgogliosa l'ecografia del bebè.
Al parto manca davvero poco. Il fiocco sarà celeste e il bimbo si chiamerà Pietro. Paola Perego, intervistata di recente dal settimanale Chi, in merito all'imminente nascita del nipotino ha dichiarato di essere in ansia e che per lei sarà un po' come partorire di nuovo. Naturalmente non vede l'ora di abbracciare Pietro.