Paola Perego presto nonna in ansia per Pietro: 'E’ come se andassi a partorire io’

Paola Perego è in ansia. Presto sarà nonna, la figlia Giulia Carnevale, avuta dall’ex marito Andrea Carnevale, è entrata nel nono mese di gravidanza. “E’ come se andassi a partorire io”, svela a Chi. Il nipotino si chiamerà Pietro. “Fino all’altro ieri si chiamava ‘Ciccione’, poi due giorni fa finalmente si è deciso: si chiamerà Pietro. Che con il cognome Giovanelli sta anche bene, no?”, svela la conduttrice 52enne al settimo cielo.

Paola Perego presto nonna in ansia per Pietro: 'E’ come se andassi a partorire io’
Paola Perego tra un mese sarà nonna, il nipotino si chiamerà Pietro

Euforica da nonna dichiara che vizierà Pietro. Ora che Giulia è agli sgoccioli con il pancione, però, Paola Perego, presto nonna, ha un po’ di timore. “Mia mamma quando è nata Giulia ha detto: ‘E’ come se avessi partorito un’altra volta’. E io dicevo: ‘Vabbè, esagerata’. Invece, ora capisco: secondo me avrò i dolori del travaglio. Intanto mi concedo un po’ di ansia, sì, rivivo quello stato d’animo, la nascita è sempre misteriosa”, spiega. E’ come se dovesse partorire lei, lo ammette.

La figlia Giulia Carnevale 26 anni, è entrata nel nono mese di gravidanza

La figlia Giulia aspetta il suo primo bebè da Filippo Giovanelli, con cui convive, i due però al momento non si sposeranno. “Io ho avuto lei alla stessa età. Solo che io l’ho voluta, a lei, invece, è capitato. Però, Giulia è felicemente accompagnata, convive. Visto quanto è bello Filippo? Ed è più buono che bello”, sottolinea la nonna Paola Perego, che non vede l’ora di abbracciare Pietro, il nipotino. Quando le si domanda cosa voglia dire ‘capitato’ riferito al bebè, precisa: “Ma no, diciamo che sono due ragazzi all’inizio della carriera e che questo bimbo è arrivato quando ha deciso lui”. E’ stata una benedizione. E tutti in famiglia lo aspettano: lo zio Riccardo, il nonno Andrea e anche il nonno acquisito Lucio Presta, che vuole portarlo con loro in vacanza in Africa. Paola e Lucio adorano il Kenya e vogliono che pure Pietro lo ami quanto loro.