''Ho fatto nefrectomia parziale per una neoplasia'': anche Paola Perego colpita da tumore, valanga di messaggi dagli amici vip

Paola Perego lo annuncia a sorpresa sui social, anche se l’intervento doveva essere programmato da tempo. Colpita da tumore, rivela: “Ho fatto nefrectomia parziale per una neoplasia”. E’ stato necessario asportare le cellule tumorali del rene. La notizia colpisce al cuore tutti quelli che leggono e sotto il post arrivano una valanga di messaggi dagli amici vip e da chi le vuole bene.

''Ho fatto nefrectomia parziale per una neoplasia'': anche Paola Perego colpita da tumore, valanga di messaggi dagli amici vip

La conduttrice 57enne, sposata con Lucio Presta, condivide una foto in cui si vede una flebo in una stanza di ospedale e poco altro. Scrive: Ringrazio il professor Gallucci e la sua equipe che oggi mi ha sottoposto a nefrectomia parziale per una neoplasia. E’ importante fare sempre molta prevenzione, può salvare la vita. La nefrectomia è un intervento chirurgico che consiste nell'asportazione parziale o completa di uno o di entrambi i reni.

La conduttrice 57enne annuncia a sorpresa l’intervento subito sui social, tutti le si stringono attorno
Per lei arrivano un mare di messaggi

Paola è ricoverata, sente però il grande calore che la circonda. Tantissimi i messaggi di auguri che le arrivano forti. Simona Ventura, con cui conduce Citofonare Rai2, le sottolinea: “Forza Paola”. Barbara d’Urso le dà il suo sostegno: “Dai dai dai dai… ce la fai… ce la fai”. Lorella Cuccarini le manda un forte abbraccio. Sono tantissimi i cuori che le inviano: Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, Mara Venier, Ezio Greggio, Alberto Matano, Loredana Lecciso, Carmen Russo, Serena Grandi e tantissimi altri le sono virtualmente accanto nel suo percorso di guarigione.

Paola sente l'affetto dei colleghi

La Perego non chiarisce sui tempi di recupero dall’intervento, sicuramente dovrà ritrovare la forma con qualche giorno di convalescenza a casa, dove ad assisterla ci saranno sicuramente il marito e i suoi figli.

Lascia un commento
Exit mobile version