Paola Torrente, 22 anni, è arrivata seconda a Miss Italia 2016. La Miss Curvy in pochi giorni è diventata molto popolare e i riflettori sono tutti puntati su di lei. La celebrità però non le ha fatto dimenticare l'amore e sul social posta uno scatto che la ritrae insieme al fidanzato storico Gabriel.
"Amore mio", scrive Paola Torrente accanto a uno scatto condiviso su Instagram che la ritrae con Gabriel. Nello scatto Miss Curvy e la dolce metà sono elegantissimi e sorridono felici. Paola indossa un abito lungo total black con ampio spacco e scollatura sul décolleté. Il fidanzato sfoggia invece un completo scuro.
La coppia piace ai follower e in poco tempo la foto ha raggiunto 1.746 "Like": "Bellissmi", scrive un'ammiratrice. Molti fan però fanno anche i complimenti a Paola: "Ma quanto sei bella", si legge tra i commenti.
Il frullatore mediatico in cui è stata catapultata la mora tutte curve sembra non aver per nulla scalfito il rapporto con il ragazzo con cui vive da tempo una bella storia d'amore.
Paola e Gabriel stanno insieme da alcuni anni e la Torrente ha potuto contare sul sostegno del fidanzato durante la recente partecipazione a Miss Italia. Gabriel ha pure festeggiato con lei il secondo posto. Un traguardo importante per la Miss: "Rachele (Risaliti, la vincitrice del concorso, ndr) si è aggiudicata la corona, ma io mi sono aggiudicata il primo posto nella storia di una Curvy come me nelle ultime due... un'emozione unica che avrò per sempre", ha scritto Paola sul social per commentare la seconda posizione a Miss Italia 2016.
La Torrente sta vivendo un momento d'oro. Ha realizzato un sogno e a quanto pare sta riuscendo a conciliare la sua nuova vita sotto i riflettori con quella al fianco del suo bel Gabriel.