Paola Turci, 53 anni, smentisce la sua partecipazione ad "Amici". La cantante, intervistata da La Stampa, non nega di aver incontrato Maria De Filippi ma smorza i rumors degli ultimi giorni che la volevano nel cast del talent-show in onda su Canale 5.

"In effetti - spiega Paola Turci al quotidiano - Maria e io ci siamo incontrate, ma non se n'è fatto nulla. Credo che il talent non sia un mostro, semplicemente i format si avvicendano seguendo le ere della pop music e delle forme di comunicazione. E' fisiologico. Credo possano essere anche buone occasioni per qualche giovane. Ciò detto, non li seguo, non ne avrei tempo".
Non segue i talent Paola Turci e smentisce la sua partecipazione ad "Amici". Non sarà lei uno dei nuovi professori e nemmno uno dei giudici della nuova edizione.
Sembrava quasi cosa fatta: Paola Turci ad "Amici". Una debutto televisivo assoluto per la cantante romana che non è una grande frequentatrice del piccolo schermo. Invece no. Lei smentisce la partecipazione al programma. Con Maria si sono viste ma la cosa non è andata in porto.