Paolo Ciavarro irriconoscibile nei panni di Drag Queen: la reazione di Clizia Incorvaia

  • Il 31enne a Non Sono una Signora si trasforma in Anna Lacond
  • E’ una bellissima trapper coi capelli rosa e le unghie affilate e lunghissime

Paolo Ciavarro a Non Sono una Signora, lo show di Alba Parietti su Rai Due, si trasforma in Anna Lacond. E’ irriconoscibile nei panni di Drag Queen: il 31enne è una bellissima trapper coi capelli rosa e le unghie affilate e lunghissime. Alla fine si svela e tutti rimangono a bocca aperta. Nella clip che mostra il suo percorso di trasformazione, l’ex vippone fa un discorso contro l’omofobia. Non solo, appena finito col trucco e parrucco, chiama la compagna Clizia Incorvaia. La reazione della 42enne è di assoluto stupore. “Sei bellissimo amore mio!”, esclama. Poi la siciliana, da cui il ragazzo ha avuto il figlio Gabriele, rimarca i suoi complimenti all’uomo che ama pure sul social.

Paolo Ciavarro irriconoscibile nei panni di Drag Queen: la reazione di Clizia Incorvaia

Il popolo del web esplode. Su Twitter sono tutti pazzi di Paolo in versione Drag Queen. Anche la “giuria del glitter” lo esalta. Peccato che Ciavarro non superi, però, la gara del lip-sync. Battuta, Anna deve rivelare la sua vera identità. L’unica a intuire chi sia, e a scrivere così il suo nome sulla lavagnetta, è Sabrina Salerno, che fa coppia con Cristina D’Avena. Filippo Magnini e Mara Maionchi, invece, vanno fuori strada.

Il 31enne a Non Sono una Signora si trasforma in Anna Lacond
Il ragazzo dopo la trasformazione si fa vedere dalla compagna da cui ha avuto il figlio Gabriele

Il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro è contento dell’esperienza appena fatta e lo sottolinea alla Parietti. Parte il video che spiega il suo percorso. Paolo è fiero di aver accettato: Durante questa esperienza ho pensato a mio figlio, un domani gliela farò vedere. Io dico sempre che noi genitori del futuro dobbiamo essere quelli che cercano di migliorare un attimino le cose”.

La 42enne rimane a bocca aperta. "Amore sei bellissimo!", esclama

“Questa esperienza mi ha tirato fuori il Paolo bambino, il Paolo che a quell’età aveva tirato fuori quella femminilità che abbiamo tutti noi uomini e che crescendo l’ha repressa - aggiunge ancora Ciavarro - Qui ho avuto la possibilità di ritirarla fuori, è stato bello. Io insegnerò a mio figlio questo: il concetto di normalità di qualsiasi orientamento sessuale”. Poi fa una videochiamata alla sua Clizia, la donna di cui si è innamorato al GF Vip e con cui ha creato la sua famiglia. L’influencer è piacevolmente stupida: nei panni di una Drag Queen è meraviglioso.