''Ho deciso di sposarmi quest'anno perché voglio avere mamma al mio fianco'': Paolo Ciavarro parla delle nozze e della malattia del genitore

Paolo Ciavarro posa in cover su Chi insieme alla sua futura moglie Clizia Incorvaia e al loro figlio Gabriele, nato il 19 febbraio 2022. La 43enne è anche madre di Nina, 8 anni, avuta dall’ex marito Francesco Sarcina. Il 32enne al settimanale parla delle nozze, fissate per il prossimo 11 ottobre, e della malattia del genitore. Eleonora Giorgi a 70 anni sta combattendo contro un tumore al pancreas. Ho deciso di sposarmi quest’anno perché voglio avere mamma al mio fianco”, dice il volto di Forum.

''Ho deciso di sposarmi quest'anno perché voglio avere mamma al mio fianco'': Paolo Ciavarro parla delle nozze e della malattia del genitore

Lui e Clizia stanno insieme da quattro anni, ora i fiori d’arancio. Paolo commenta: “Il matrimonio è l’unica cosa per cui abbiamo aspettato. In effetti, per tutto il resto abbiamo corso ed è stata una bella corsa. Questo era il naturale coronamento, però non nascondo che anche la situazione di mamma mi abbia spinto a farlo. Lo sa? Ne avevo già parlato con lei di questa mia intenzione e volontà. Sì, ne ho parlato prima di tutto con mamma, poi le ho detto anche dell’anello, abbiamo parlato a lungo... Alla fine ho deciso di farlo quest’anno perché voglio averla, voglio avere mamma al mio fianco e lei... Sì, l’abbiamo deciso insieme”. 

“Mamma si sta curando: ci sono giorni molto difficili e giorni in cui è forte e vitale”, aggiunge Ciavarro. “Eleonora è la vitalità fatta persona”, sottolinea la Incorvaia. “E’ vero, nonostante tutto non ha mai perso quell’atteggiamento positivo che da sempre la contraddistingue”, chiarisce ancora Paolo. 

Eleonora Giorgi a 70 anni sta combattendo contro un tumore al pancreas. Il 32enne: “Non nascondo che anche la situazione di mamma mi abbia spinto a farlo”

Clizia è positiva: “E poi se amore chiama amore, ottimismo chiama ottimismo, dobbiamo assolutamente concentrarci sui pensieri positivi, richiamare tutti i sentimenti di bellezza”. “Per mamma noi, in quanto famiglia, siamo proprio linfa vitale, Gabriele è la sua gioia…”, rivela il figlio dell’attrice. 

L’influencer confida: Si è legata tanto anche a mia figlia Nina e poi lei, Eleonora, dal primo giorno è stata dalla mia parte: dice che sono la figlia femmina che lei non ha avuto ed effettivamente siamo simili, anche un po’ fisicamente. E come cuore, come carattere e come attitudine siamo quasi uguali”. 

Innegabilmente Ciavarro è provato dalla malattia della madre: “Questo sarà sicuramente un anno come tutti quelli che abbiamo passato insieme, bello e impegnativo”. “Preferisco dire che sarà intenso e insieme lo affronteremo con tutto il nostro amore e con tutta la nostra grinta. Ed Eleonora ci dà una grande carica”, lo corregge la compagna. La gioia che provano li fa combattere per quel che amano e sperare nel futuro. 

Lascia un commento
Exit mobile version