Paris, addio Benji

Fino a una settimana fa sembrava tutto rose e fiori tra Paris Hilton e Benji Madden. L'ereditiera non faceva altro che parlare dell'amore che la legava al fidanzato. Poi è bastato un incontro con un ex per farle cambiare idea. E ha detto: "Bye, bye Benji".

Paris ha lasciato il cantante, con cui stava insieme da nove mesi, lunedì 17 novembre. La sua insofferenza, nonostante le smentite di rito, era evidente già da un po'. Poi sabato scorso, alla sfilata di Victoria's Secret a Miami, ha incontrato Stavros Niarcos, il rampollo graco con cui ha avuto una relazione in passato. Il ritrovato feeling con il ragazzo le ha fatto capire chiaramente che con Madden era definitivamente finita.
Del resto la Hilton e il rocker dei "The Good Charlotte" parevano una coppia atipica. A lui non piace andare in giro per party, non beve e ama una vita assai più pacata dell'eccentrica Paris. Poi c'è la gelosia. Secondo Star Magazine la bionda non sopportava di essere controllata da qualcun'altro.

Dopo la rottura, Paris è uscita con la sorella Nicky e il fidanzato David Katzenberg per distrarsi. Ha fatto una capatina al Club Villa. Benji Madden, al contrario, è rimasto isolato nel suo dolore. Non riesce a rasegnarsi e vorrebbe che la storia continuasse. Ma è molto difficile che gli sia data una prova d'appello.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it

Lascia un commento
Exit mobile version