Paris, con Ronaldo per sorpassare Posh

Paris Hilton l'aveva detto: voleva diventare più famosa di Victoria Beckham. Per farlo cosa c'è di più semplice che legarsi alla nuova stella del calcio Cristiano Ronaldo?

La scorsa settimana l'ereditiera ha tallonato da vicino il nuovo acquisto del Real Madrid, in vacanza a Los Angeles. I due sono stati fotografati insieme e secondo News Of The World Paris avrebbe detto: "Potremmo essere grandi, più di David Beckham e Posh Spice, voi lo sapete. Tra l'altro siamo più caldi e più giovani di loro...!".

Diventare un'icona, questo lo scopo della Hilton. L'addio a Doug Reinhardt sarebbe dipeso proprio da ciò: Paris stava perdendo colpi in fatto di celebrità, tuta colpa di un fidanzamento fin troppo normale con una star della tv un po' monotona. Meglio legarsi a un calciatore di fama mondiale di soli 24 anni. E' il modo perfetto per potenziare il suo profilo.
Così la bionda 28enne avrebbe confessato a un amico: "Ho detto a Cristiano che ho intenzione di seguirlo a Madrid per stargli vicino: ho promesso". Secondo il ben informato "Doug era solo un bagno nella realtà. Tutto d'uno tratto, però, Paris ha perso l'interesse nei suoi confronti. Se riuscirà ad accalappiare Ronaldo avrà fatto bingo".
Calcoli e razionalità: nel cuore della Hilton non c'è più posto per le storie romantiche. Ma forse non c'è mai stato...

Foto: JMH024/Kikapress.com © Gossip.it