- Nessuno sapeva che l’ereditiera fosse in attesa della cicogna
- Non ha portato avanti lei la gravidanza, ha optato per una madre surrogata
Paris Hilton ha realizzato il suo sogno, è diventata mamma. L’ereditiera ha avuto il suo primo figlio a 41 anni. L’annuncio è stato una vera sorpresa per tutti, visto che nessuno sapeva che la cicogna aveva spiccato il volo. Paris è riuscita a tenere tutto segreto perché la gravidanza l’ha portata avanti un’altra donna, ha chiesto infatti aiuto a una madre surrogata. Era l’alba in Italia quando è arrivato l’annuncio su Instagram. La bionda americana ha postato sul social una foto della sua mano che stringe quella del neonato e ha scritto: “Sei già amato oltre ogni parola”.
Poi la conferma di alcuni dettagli alla rivista People. Paris ha fatto sapere: “È sempre stato il mio sogno essere madre e sono così felice che io e Carter ci siamo trovati. Siamo così entusiasti di aver creato la nostra famiglia insieme e i nostri cuori stanno esplodendo d'amore per il nostro bambino”.
People ha anche potuto confermare che la nascita è avvenuta tramite maternità surrogata.
Il padre del bambino è ovviamente il marito della Hilton, Carter Reum. I due si sono sposati nel novembre del 2021 e hanno sempre dichiarato di non vedere l’ora di accogliere dei bambini in casa. Ora il loro sogno si è avverato.