Paris Hilton e la torta di compleanno rubata

I suoi 30 anni li ha festeggiati alla grande con un mega party al Beacher's Madhouse, come ha rivelato lei stessa nella sua pagina su Twitter. Peccato che Paris Hilton abbia omesso di raccontare del furto dela sua splendida torta di compleanno...

E' stato il furfante che si è reso protagonista della bricconata a spifferare 'l'arcano'. Come? Ha usato il metodo più cool del momento: il social network Facebook.
Paz, questo il nome usato nel profilo dal 'Mister X', ha scritto: "Sono entrato alla festa di compleanno di Paris Hilton e accidentalmente mi sono impossessato della torta. Mi sono risvegliato questa mattina con la torta a casa mia. E’ grande, è rossa, c’è scritto “Paris”. Ed è deliziosa".
Paz ne ha fatto dono ai poveri, 125 barboni che hanno apprezzato il dolce del valore di circa tremila dollari con crema d'assenzio all'interno.

Musicista laureato a Yale e con amicizie eccellenti, il 'mariuolo' è riuscito a scombinare i piani dell'ereditiera. Ma tutto è bene quel che finisce bene e i senza tetto avranno apprezzato.

Foto: Scott Downie/CP©kikapress.com