Paris Hilton: in campo gli avvocati

Paris Hilton è stata arrestata venerdì notte a Las Vegas per possesso di droga. La macchina con a bordo la bionda ereditiera, guidata dalla sua nuova fiamma Cy Waits, è stata fermata dalla polizia: gli agenti avrebbero visto del fumo uscire dell'autovettura. Il sospetto era che a bordo si stesse facendo uso di marijuana. Successivamente però è stata trovata anche della cocaina nella borsa della stessa Hilton. Ora è scesa in campo la difesa della ricca ragazza americana e si insinua che ci siano state delle irregolarità nelle procedure che hanno portato all'arresto della biondina...

Una fonte ha raccontato: "I poliziotti hanno scoperto la cocaina all'interno del distretto di polizia dove Paris è stata portata. Ma il modo in cui l'hanno perquisita potrebbe essere considerato illegale. La polizia di Las Vegas non ha seguito le procedure standard quando la Hilton è stata arrestata e il suo avvocato farà presente la cosa al procuratore distrettuale".
Paris Hilton ha insistito nell'affermare che la cocaina trovata non era la sua. Una fonte ha detto al Radar Online: "Paris ha dichiarato di aver cambiato la borsa che portava in grembo all'ultimo momento perché quella che aveva non si coordinava con il suo vestito come desiderava. L'ereditiera ha affermato di aver preso in prestito la borsa da un'amica in quanto la trovava migliore".
Pare che le telecamere di sicurezza dell'albergo abbiano ripreso l'incidente, l'avvocato di Paris sta pensando di usare le immagini per la difesa. Sempre il solito bene informato ha riferito: "La perquisizione di Paris e il suo arresto sono stati filmati, questo potrebbe aiutarla. Il suo avvocato David Chesnoff vuole provare che si è trattato di una perquisizione illegale".
Non è la prima volta che la Hilton si trova in situazioni del genere: un paio di mesi fa è stata fermata dalla polizia in Sudafrica, durante i Mondiali di Calcio, per possesso di marijuana. Ma il suo avvocato ha ribadito: "L'importante è che la questione venga affrontata dai tribunali e non dai media. Io invito le persone a lasciare da parte qualsiasi giudizio, finché tutti i fatti non verranno trattati di fronte a una corte".

Foto: GreggDeGuire003/Kikapress.com © Gossip.it