'Paris Hilton? Mi ha solo sfruttato'

Nick Carter, aitante componente dei Backstreet Boys, ha raccontato la sua verità sul tormentato rapporto con la bella Paris Hilton: il cantante ha detto che l’ereditiera ha cercato di distruggere la sua reputazione con la falsa accusa di aver abusato di lei.

Nick nel luglio del 2004 è finito sulle pagine dei giornali dopo che Paris si è presentata in un locale con un labbro gonfio e delle contusioni sulle braccia: “Ho pensato – ha detto la pop-starche essendo lei ricca e famosa non mi sarei dovuto preoccupare di essere usato ovvero che sfruttasse la mia popolarità. L’ho creduto ma sbagliavo. Avevo perso la testa per quella ragazza e non avrei dovuto”.
Carter ha raccontato che, durante l’estate in cui stavano insieme, Paris è partita per l’Australia dove ha girato “House of Wax” e, proprio in quel periodo, gli sono arrivate delle voci su un flirt della sua ragazza con il protagonista maschile del film Michael Murray. A causa dell’infedeltà della Hilton la storia con Nick è finita e, pochi giorni dopo, l'ereditiera si è presentata ricoperta di lividi: “Non potrei mai – ha spiegato il ragazzo – mettere le mani addosso ad una donna”.

Una fonte vicina a Paris ha dichiarato, riferendosi a quanto detto dal cantante: “Sono solo bugie. Nick conosce bene i problemi che li hanno fatti allontanare”.

LE FOTO PIU' BELLE DI PARIS HILTON

TUTTO SU PARIS HILTON

TUTTO SU NICK CARTER

© 2006 GossipNews-Foto: C.Mangiarotti