Paris Hilton sembra aver preso alla lettera il motto, tormentone di questo Natale 2006, "Meglio cambiare, no?": la bella ereditiera, dopo un periodo passato tra le scorribande con Britney Spears e veri o presunti flirt, sembra voler mettere definitivamente la testa a posto...
Negli ultimi giorni, la stampa internazionale ha riportato la notizia di un ritorno di fiamma tra la biondina tutto pepe e l'ex fidanzato Stavros Niarchos. Non solo, i soliti bene informati, hanno alimentato i rumors su un imminente matrimonio.
Ebbene, Paris, durante un'intervista al Daily Star, ha confermato tutto: "E' vero, sto per sposarmi".
La Hilton ha raccontato: "Voglio un matrimonio da favola e Britney Spears sarà la mia damigella d'onore. Lei potrà consigliarmi".
La cantante parte proprio con il piede giusto per le sue nozze: chiedere aiuto ad una persona che, non solo sta divorziano, ma ha alle spalle un "sì" durato meno di due giorni. Una cosa è certa: questa è la terza volta che Paris annuncia di voler mettere su famiglia senza mantenere poi la parola... si spera che adesso i fiori d'arancio sboccino davvero.
© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti