Paris Hilton, un nuovo reality

Vuole che la gente capisca veramente chi è. I guai scaturiti dal possesso di droga e una vita costruita sull'effimero finora hanno dato di Paris Hilton un'immagine sbagliata. Almeno secondo l'ereditiera, che, proprio per sfatare un falso mito, si metterà nuovamente a nudo in un reality.

La bionda ha intenzione di farsi seguire dalle telecamere nel suo quotidiano per dimostrare che è fatta di un'altra pasta. Il programma sarà trasmesso sul canale americano Oxygen Channel.
"Questo non sarà come "The Simple Life" - ha dichiarato un portavoce del progetto - Darà un assaggio della vera Paris, una donna a volte davvero sorprendente". Nel precedente reality la Hilton, con l'amica Nicole Richie, rinunciando a tutti i benefici di un'esistenza piena di benessere, provava a cimentarsi nei lavori più umili. Lo show aveva avuto un grandissimo successo ed era andato in onda per ben cinque serie. Poi c'era stato "Paris Hilton's My New BFF", in cui l'ereditiera andava a caccia di una persona candidata a essere il suo migliore amico per sempre.

Nonostante Oxygen Channel abbia annunciato in pompa magna il nuovo reality, Paris non è stata seguita dalle telecamere lo scorso agosto, quando è stata arrestata perché in possesso di cocaina a Las Vegas. Nè, tanto meno, quando, proprio perché si è riconosciuta colpevole e quindi in libertà vigilata per un anno, le è stato negato l'ingresso in Giappone. L'occhio dovrebbe iniziare a seguirla quando comincerà il servizio per la comunità di duecento ore a cui è stata condannata dal tribunale. Chissà se riuscirà davvero a far mutare idea su se stessa...

Foto: Scott Downie/CP©kikapress.com